News - PersoneNews

Barbara D'Urso intervista Kabir Bedi e fa una gaffe spaventosa

di Eliana Tagliabue

Barbara D Urso intervista Kabir Bedi e fa una gaffe spaventosalunedì 1 febbraio 2016 11:13

La puntata di ieri di Domenica Live ha visto la presenza di un ospite davvero d'eccezione, vale a dire l'ancora affascinante attore indiano Kabir Bedi: la star, celebre per aver dato il volto a Sandokan nell'omonimo sceneggiato, è stata intervistata in compagnia della sua quarta moglie, di trent'anni più giovane di lui.

Fintanto che si è parlato del suo matrimonio, la conduttrice Barbara D'Urso non ha avuto alcun problema, che è invece sorto quando si è trattato di parlare della sua carriera: giunta a quel momento, infatti, la presentatrice se n'è uscita con una domanda davvero imbarazzante, vale a dire chi fosse l'inventore del nome Sandokan.

E' infatti arcinoto che il personaggio televisivo interpretato da Bedi tra spunto direttamente dal famosissimo romanzo Le tigri di Mompracem, dello scrittore Emilio Salgari: un'opera tra le più celebri della letteratura mondiale, che chiunque ha almeno sentito nominare.

Inutile dire che, a causa di questa incresciosa figuraccia, la D'Urso è stata letteralmente massacrata dagli utenti social, anche se c'è chi auspica che la sua gaffe sia stata dettata dall'emozione di trovarsi faccia a faccia con un uomo bello e affascinante come Kabir Bedi.





Eliana Tagliabue



Poster di Kabir Bedi
 
Poster di Kabir Bedi
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading