News - FilmNews

Baciami ancora trionfa al Festival di Shanghai

di Francesco Sillo

Baciami ancora trionfa al Festival di Shanghailunedì 21 giugno 2010 17.28

Successo di prestigio per Gabriele Muccino: il suo film Baciami ancora ha infatti ricevuto ieri ben tre riconoscimenti al Festival di Shanghai, uno dei più importanti di tutta l'Asia.

Alla pellicola del regista romano sono infatti andati i premi per il miglior film, per la miglior sceneggiatura, e per la miglior interpretazione femminile a Vittoria Puccini, che ha preso il posto di Giovanna Mezzogiorno, protagonista sul set del primo film accanto a Stefano Accorsi. A premiare Muccino - che si è detto onoratissimo dei riconoscimenti - il presidente di giuria, John Woo.

Baciami ancora è uscito nelle sale italiane lo scorso 29 gennaio, e a oggi ha incassato poco più di 9 milioni di euro; sequel de L'Ultimo bacio, e accompagnata dalla colonna sonora di successo suonata da Jovanotti, la pellicola è ambientata a Roma e narra l'evoluzione della storia d'amore fra Carlo (Stefano Accorsi) e Giulia (Vittoria Puccini), ormai 40enni.

Francesco Sillo



Baciami ancora Fotografie e Locandina  Baciami ancora Fotografie e Locandina  Baciami ancora Fotografie e Locandina  Baciami ancora Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading