News - FilmNews

Avatar: fissata la data d'uscita del primo sequel?

di Eliana Tagliabue

Avatar fissata la data d uscita del primo sequel giovedì 24 novembre 2016 13.40

Uscito nel 2009 e forte dell'enorme successo di pubblico e di critica, Avatar, pellicola fantascientifica di James Cameron, è stato trasformato in un vero e proprio franchise composto in totale da cinque film, dei quali i prossimi quattro verranno girati in contemporanea.

Fino adesso, tuttavia, le informazioni trapelate in merito sono state ben poche e non erano nemmeno state comunicate le date esatte dell'uscita, quantomeno finché la 20th Century Fox non ha aggiornato il calendario della varie uscite dei suoi film, svelando la potenziale release del primo sequel.

Sembra infatti che la major abbia indicato il 21 dicembre 2018 come il giorno di uscita di un film senza titolo, che in molti sospettano possa trattarsi proprio del sequel di Avatar: questo perché lo stesso Cameron avrebbe indicato il Natale 2018 come periodo generico di uscita del suo film, per cui si tratterebbe di una coincidenza troppo strana per non essere vera.



Eliana Tagliabue



Avatar Fotografie e Locandina  Avatar Fotografie e Locandina  Avatar Fotografie e Locandina  Avatar Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading