News - FilmNews

Avatar 2: Sigourney Weaver svela qualche anticipazione del suo personaggio

di Eliana Tagliabue

Avatar 2 Sigourney Weaver svela qualche anticipazione del suo personaggiomartedì 3 marzo 2015 14.02

La bravissima Sigourney Weaver ha confermato la propria presenza nel sequel di Avatar, con James Cameron di nuovo alla regia, la cui uscita è stata posticipata al 2017: quello che ancora non si sa è il ruolo interpretato dall'attrice, visto che, come ben sanno i fan del film, il suo personaggio è morto nella pellicola precedente, o almeno così sembrava.

Interrogata in proposito, la Weaver avrebbe rilasciato qualche anticipazione, svelando che non è del tutto escluso il fatto che lei possa tornare a vestire di nuovo i panni della Dottoressa Grace: ciò sarebbe possibile grazie al particolare flusso temporale del pianeta in cui si svolge la storia, che farebbe in modo che l'evento, di fatto, non sia mai accaduto, o magari debba ancora accadere.

Un rompicapo non da poco che, per poter essere risolto, necessita di aspettare ancora un po' di tempo, in maniera tale da riuscire a saperne di più.



Eliana Tagliabue



Abduction Riprenditi la tua vita Fotografie e Locandina  Abduction Riprenditi la tua vita Fotografie e Locandina  Ancora Tu Fotografie e Locandina  Ancora Tu Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading