News - TelevisioneNews

Auditel: Santoro si fa bagnare il naso da Rossella

di Danilo Bravin

Auditel Santoro si fa bagnare il naso da Rossellavenerdì 4 febbraio 2011 15:05

Incredibile a dirsi (e a udirsi): i dati Auditel per la giornata di ieri, giovedì 3 febbraio 2011, riservano una gradissima sorpresa - Annozero di Michele Santoro, nonostante i consueti ottimi ascolti (oltre 5 milioni e secientomila spettatori), viene sconfitto, in termini di audience, dalla sceneggiata Rossella, in onda su Rai 1, che tocca la fantasmagorica cifra di 6 milioni e duecentosessantamilatre spettatori, venendo così incoronata regina del prime time serale.

Da notare che, su Canale 5, il commuovente film sull'olocausto Il bambino con il pigiama a righe finisce poco sotto il talk show di Santoro, perdendo il confronto di "appena" trecentomila spettatori, ma attestandosi sul medesimo ordine di grandezza.

La lotta fratricida in casa RAI è proseguita anche in seconda serata, con Porta a porta di Bruno Vespa che sconfigge abbastanza nettamente Parla con me di Serena Dandini (un milione e ottocentomila spettatori contro un milione e trecentomila).

Segno che forse il caso di Ruby Rubacuori, dopo aver fatto la fortuna di quasi tutti i talk show nelle ultime due settimane, sta iniziando a perdere forza d'inerzia e a calare nell'interesse del pubblico italiano.

O, forse, più semplicemente, agli italiani piacciono molto le fiction.

Danilo Bravin



Il bambino con il pigiama a righe Fotografie  Il bambino con il pigiama a righe Fotografie  Il bambino con il pigiama a righe Fotografie  Il bambino con il pigiama a righe Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading