News - FilmNews

Asia Argento protagonista di una favola moderna

di Eliana Tagliabue

Asia Argento protagonista di una favola modernagiovedì 3 maggio 2012 14.13

Asia Argento, attrice italiana che la maggior parte di noi associa ai film horror del padre Dario Argento, è stata scelta per interpretare, una volta tanto, un film molto diverso dai soliti ai quali è abituata: si tratta di Isole, pellicola drammatica diretta da Stefano Chiantini e con protagonisti, assieme a lei, anche Giorgio Colangeli, Anna Ferruzzo, Ivan Franek e Paolo Briguglia.

Il film, che approderà nei nostri cinema l'11 maggio, racconta dell'incontro di tre persone sullo sfondo delle selvagge Isole Tremiti: Martina, una ragazza divenuta muta; Don Enzo, il suo anziano tutore; e infine Ivan, un immigrato clandestino. Ben presto tra Ivan e Martina nasce l'amore che, se da un lato è molto favorito da don Enzo, dall'altro è invece ostacolato proprio da sua sorella, l'arcigna e scostante Wilma.

Si tratta certamente di una storia molto particolare e la curiosità di vedere Asia in un ruolo così inusuale è senz'altro molto alta.



Eliana Tagliabue



Diamond 13 Fotografie e Locandina  Diamond 13 Fotografie e Locandina  Diamond 13 Fotografie e Locandina  Go go tales Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading