News - FilmNews

Asa Butterfield new entry nel nuovo film di Tim Burton

di Eliana Tagliabue

Asa Butterfield new entry nel nuovo film di Tim Burtongiovedì 25 settembre 2014 11.32

Il giovane Asa Butterfield è ufficialmente entrato a far parte del cast del nuovo film di Tim Burton, intitolato La casa per bambini speciali di Miss Peregrine e ispirato all'omonimo romanzo dello scrittore Ransom Riggs: accanto a lui troveremo anche la bellissima Eva Green, che dovrebbe teoricamente interpretare il ruolo della protagonista.

La storia vede per protagonista il sedicenne Jacob, la cui famiglia viene colpita da una terribile tragedia: il ragazzo decide quindi di recarsi sull'isola dove si trova il vecchio orfanotrofio di suo nonno, che da bambino si era rifugiato lì dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale. All'interno della misteriosa struttura, Jacob cercherà di scoprire la verità circa il suo passato, anche attraverso una strana collezione di fotografie antiche che il nonno custodiva gelosamente.

La pellicola è attualmente ancora in fase di casting: le riprese prenderanno ufficialmente il via nel febbraio dell'anno prossimo.



Eliana Tagliabue



Il bambino con il pigiama a righe Fotografie  Il bambino con il pigiama a righe Fotografie  Il bambino con il pigiama a righe Fotografie  Il bambino con il pigiama a righe Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading