News - FilmNews

Arriva nei nostri cinema Romeo e Giulietta con Orlando Bloom

di Eliana Tagliabue

Arriva nei nostri cinema Romeo e Giulietta con Orlando Bloomgiovedì 10 luglio 2014 14.13

Chiunque si fosse perso lo straordinario, nuovo musical dedicato a Romeo e Giulietta di David Leveaux deve segnarsi le date del 28, 29 e 30 luglio: in questi tre giorni, infatti, ci sarà la possibilità di recarsi al cinema e recuperare questa preziosa visione che, forte del successo riscosso a Broadway, approda ora in Italia sotto forma di fedele filmato.

I protagonisti dell'intramontabile tragedia sono il fascinoso Orlando Bloom nel ruolo di Romeo e la bravissima Condola Rashad in quello della sua Giulietta: insieme a loro potremo rivivere la struggente storia dei due innamorati più sfortunati di tutti i tempi, accompagnata da una spettacolare colonna sonora.

La caratteristica fondamentale di questa iniziativa è che si potrà vedere il film solo se accompagnati, poiché ogni biglietto sarà valido per due persone, proprio per celebrare quelle che sono state definite le tre giornate estive dell'amore.



Eliana Tagliabue



I Tre moschettieri Fotografie e Locandina  I Tre moschettieri Fotografie e Locandina  I Tre moschettieri Fotografie e Locandina  Pirati dei Caraibi Ai confini del Mondo Foto  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading