News - FilmNews

Arriva il sequel di Piranha 3D

di Eliana Tagliabue

Arriva il sequel di Piranha 3Dmartedì 20 marzo 2012 12.50

Piranha 3D, horror tridimensionale che aveva lo scopo di rendere il più reale possibile il terrore per i famosi pesci carnivori, sta preparando un seguito, del quale è già possibile vedere il trailer.

Il film, intitolato Piranha 3DD, segue fondamentalmente lo stesso schema del primo, basato quasi interamente sulla visione di splendide ragazze in topless che finivano inevitabilmente per essere mangiate vive dai piranha: in questo secondo episodio, quindi, lo schema si ripete e, se possibile, lo fa in modo ancora più cruento e disinibito, visto che le suddette ragazze non si trovano più in un lago, bensì in un parco acquatico.

Interessante notare che tra gli attori ingaggiati per questo sequel è presente anche David Hasselhoff, divenuto celebre come bagnino di Baywatch, ruolo che, guarda caso, sarà lo stesso che ricoprirà in questo film, film di cui attualmente non si conosce ancora la data di distribuzione nelle sale.



Eliana Tagliabue



Piranha 3D Fotografie e Locandina  Piranha 3D Fotografie e Locandina  Piranha 3D Fotografie e Locandina  Piranha 3D Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading