News - FilmNews

Arriva il film che spiega com'è nato il vibratore

di Eliana Tagliabue

Arriva il film che spiega com e nato il vibratoregiovedì 9 febbraio 2012 14:15

Di sicuro l'argomento di questo film non potrà che catturare l'attenzione, argomento che viene dichiaratamente esplicitato già nel titolo stesso, vale a dire: Hysteria - l'eccitante invenzione del vibratore.

Si tratta della nuova, brillante commedia di Tania Wexler, che racconta nientemeno di come il più famoso dei sex toys si sia diffuso nell'austera Inghilterra vittoriana di fine '800: la storia, nello specifico, racconta di come il giovane dottor Mortimer Granville (Hugh Dancy) va a lavorare presso il rinomato Dottor Dalrymple (Jonathan Pryce), esperto nel trattare i casi d'isteria femminile tramite le tecniche di massaggio, cosa che non viene affatto vista di buon occhio dalla figlia Charlotte (Maggie Gyllenhaal). Un giorno Edmund (Rupert Everett), un amico di Mortimer, gli mostra il progetto di uno spolverino elettrico, spolverino che il medico deciderà di modificare destinandolo a ben altro...

Già solo dalla trama, il film si prospetta essere decisamente "goliardico" e per vederlo non c'è neanche da attendere molto, visto che arriverà nelle nostre sale il 24 febbraio.



Eliana Tagliabue



Poster di Maggie Gyllenhaal
 
Poster di Maggie Gyllenhaal
 
Poster di Maggie Gyllenhaal
 
Poster di Maggie Gyllenhaal
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading