News - FilmNews

Arriva Ralph Spaccatutto, il cattivo Disney più buono di tutti

di Eliana Tagliabue

Arriva Ralph Spaccatutto il cattivo Disney piu buono di tuttigiovedì 7 giugno 2012 13:20

Quando hanno scritto il loro famoso calendario, indicando il 21 dicembre 2012 come la data della fine del mondo, i Maya hanno dimenticato di menzionare un altro evento importante che capiterà proprio lo stesso giorno, vale a dire l'uscita nei nostri cinema di Ralph Spaccatutto, nuovo film Disney in 3D che ci catapulterà direttamente nel mondo dei videogames.

Il protagonista è infatti il simpatico protagonista di un videogioco di nome Ralph Spaccatutto che, purtroppo per lui, è stato creato come personaggio cattivo da sconfiggere, col particolare, però, che Ralph si sente tutto meno che cattivo e questo ruolo proprio non gli va giù: così, un bel giorno, decide di fuggire dal videogioco che lo ospita per tentare di entrare in altri giochi dove possa invece fare la parte dell'eroe.

La pellicola, che nella versione originale vede John C. Reilly dare la voce al protagonista, arriverà nelle sale americane il 2 novembre 2012, mentre da noi, per l'appunto, approderà alla fatidica data del 21 dicembre.



Eliana Tagliabue



9 Immagini e Locandina  L aiuto vampiro Fotografie e Locandina  L aiuto vampiro Fotografie e Locandina  L aiuto vampiro Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading