News - PersoneNews

Arrestato lo stalker di Alessandra Mastronardi: perseguitava anche sua sorella

di Eliana Tagliabue

Arrestato lo stalker di Alessandra Mastronardi perseguitava anche sua sorellavenerdì 6 marzo 2015 12:44

Essere belle e famose ha un suo prezzo e, tra le tante star che lo hanno scoperto, c'è anche la nostra Alessandra Mastronardi, divenuta famosa per aver interpretato il ruolo di Eva Cudicini nella fiction I Cesaroni: la bellissima attrice è stata infatti perseguitata, per ben cinque anni, da uno stalker che, oltre ad aver preso di mira lei, si è accanito anche contro sua sorella minore Gabriella.

Fortunatamente per loro, l'uomo, un ventinovenne di nome Michele Archetti, è stato infine arrestato, mettendo così fine a un incubo che vedeva casa Mastronardi continuamente assediata dalle sue telefonate, anche quaranta al giorno, tartassata da continue ed esasperanti consegne di fiori e, cosa peggiore di tutte, minacce dirette alla madre delle due ragazze, vista dallo stalker come un ostacolo al suo congiungimento con loro.

Archetti è quindi finito sotto processo, dove dovrà rispondere all'accusa di stalker e molestie, con grande sollievo della famiglia dell'attrice, che ha finalmente ritrovato la pace.





Eliana Tagliabue



Telefilm Festival 2008 Fotografie  Telefilm Festival 2008 Fotografie  Telefilm Festival 2008 Fotografie  Telefilm Festival 2008 Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading