News - TecnologiaNews

Apple lancerà l'iPad 3 a marzo?

di Marco Dufour

Apple lancera l iPad 3 a marzo giovedì 9 febbraio 2012 19:05

Secondo il sito statunitense per fan della tecnologia allthingsd.com, Apple avrebbe in animo di presentare il prossimo iPad 3 in occasione di una conferenza stampa che si dovrebbe tenere nella prima settimana di marzo.

La presentazione, stando a fonti interne Apple, dovrebbe avvenire a San Francisco e più precisamente all'interno di una delle location preferite dall'azienda di Cupertino: la Yerba Buena Center for the Arts.

Ora, la cosa più interessante è che, quantunque non ci sia nessuna comunicazione al riguardo della data di lancio (com'è per altro comprensibile), se le cose andranno come finora sono sempre andate, il prodotto dovrebbe essere disponibile negli USA a una settimana o poco più dalla conferenza di presentazione, cioè entro fine marzo.

Quanto alle caratteristiche tecniche si parla di un processore più potente e veloce, con una GPU migliorata e uno schermo spettacolare, probabilmente un display Retina da 2048 x 1536.

Interrogata per conferme o smentite dai giornalisti di allthingsd, l'azienda di Cupertino si è rifiutata di rilasciare dichiarazioni in merito.

Marco Dufour



Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading