News - PersoneNews

Apparse sul Web le prime foto del nuovo Spider-Man

di Margherita Simiu

Apparse sul Web le prime foto del nuovo Spider Manvenerdì 14 gennaio 2011 12:09

Iniziano a filtrare (era ora!) le prime immagini di Spider-Man Reboot, la nuova produzione Sony Pictures dedicata al tessiragnatele di casa Marvel, con protagonista Andrew Garfield.

Niente di che, ben inteso, a parte il fatto che nell'unica immagine in costume Garfield/Peter Parker sembra malconcio ed è a volto scoperto. Per il resto c'è tutto quello che sarebbe lecito aspettarsi: un costume blu e rosso, con un aracnide e delle ragnatele stilizzate sopra.

Garfield sembra anche un tantinello più magrolino di Tobey Maguire e del necessario, se è per questo.

Il film è atteso per il 2012 e, come il sottotitolo (Reboot, cioè "riavvio") provvisorio lascia intendere, si ricomincerà tutto da capo, in modo forse più fedele all'originale (la prima fiamma di Parker è finalmente Gwen Stacy, interpretata da Emma Stone) e con un nuovo nemico (l'uomo lucertola Lizard, cui presterà il volto "umano" Rhys Ifans).

Rimane da vedere se il pubblico sarà disposto a riempire nuovamente le sale per sorbirsi nuovamente la storia della genesi dell'uomo ragno, un racconto che ormai anche i profani dovrebbero conoscere a memoria.

Margherita Simiu



Leoni per agnelli Fotografie  Leoni per agnelli Fotografie  Leoni per agnelli Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading