News - FilmNews

Antonio Banderas sarà il padre della Lamborghini

di Eliana Tagliabue

Antonio Banderas sara il padre della Lamborghinilunedì 15 maggio 2017 11.05

Anche se tutti siamo ormai abituati a vederlo nelle vesti di mugnaio, Antonio Banderas non trascura certo la sua carriera cinematografica e l'ultimo film nel quale ha accettato di lavorare lo vedrà interpretare un ruolo davvero iconico: quello di Ferruccio Lamborghini, padre dell'omonima e bellissima auto.

Accanto a lui, nella parte del suo eterno rivale, troveremo Alec Baldwin, il cui personaggio sarà nientemeno che quello di Enzo Ferrari.

La pellicola sarà ispirata al romanzo biografico Ferruccio Lamborghini. La storia ufficiale, scritto dal figlio Tonino Lamborghini: l'uomo avrebbe dichiarato che il suo libro è l'unico che renda veramente merito alla figura di suo padre, mentre tutti gli altri scritti su di lui non avrebbero lo stesso valore. Di conseguenza, un film tratto da quest'opera non potrà che venir fuori molto bene e anche gli spettatori lo capiranno.

Le riprese della pellicola, che s'intitolerà Lamborghini - The Legend, si svolgeranno nel nostro Paese, per la gioia di tutti gli appassionati di questa macchina leggendaria.





Eliana Tagliabue



Incontrerai l uomo dei tuoi sogni Fotografie e Locandina  Incontrerai l uomo dei tuoi sogni Fotografie e Locandina  Incontrerai l uomo dei tuoi sogni Fotografie e Locandina  Bordertown Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading