News - PersoneNews

Antonio Banderas parla dell'infarto che lo ha colpito a gennaio

di Eliana Tagliabue

Antonio Banderas parla dell infarto che lo ha colpito a gennaiomercoledì 29 marzo 2017 11:38

In occasione del Festival del Cinema di Malaga, dove ha ricevuto un prestigioso premio alla carriera, Antonio Banderas ha parlato dell'infarto che lo ha colpito lo scorso 26 gennaio.

Sebbene non si sia trattato di un episodio particolarmente grave, l'attore, che quest'anno compirà cinquantasette anni, si è reso conto che deve darsi una calmata, soprattutto in ambito lavorativo, dove è sempre molto attivo, forse troppo, per la sua età.

Attualmente, infatti, il mugnaio più amato d'Italia è stato sottoposto a ben due interventi chirurgici, il secondo dei quali per curare un'aritmia di cui soffriva ormai da tempo.

Il percorso di riabilitazione, quindi, è ancora molto lungo, ma Banderas è fiducioso di poter riprendere pian piano a svolgere il lavoro che ama tanto, a partire da un biopic dedicato al suo compaesano Pablo Picasso, pittore da lui molto amato, e che potrebbe potenzialmente interpretare.

Eliana Tagliabue



Incontrerai l uomo dei tuoi sogni Fotografie e Locandina  Incontrerai l uomo dei tuoi sogni Fotografie e Locandina  Incontrerai l uomo dei tuoi sogni Fotografie e Locandina  Bordertown Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading