News - FilmNews

Antonio Banderas nel sequel di Machete?

di Eliana Tagliabue

Antonio Banderas nel sequel di Machete mercoledì 2 maggio 2012 15.30

Antonio Banderas potrebbe essere ingaggiato per una parte in Machete kills, sequel di Machete, nuovamente diretto da Robert Rodriguez, attualmente impegnato nel casting.

L'attore sarebbe quindi una new-entry della pellicola e andrebbe così a recitare al fianco della star Danny Trejo e di Mel Gibson: in realtà il suo non sarebbe uno dei ruoli fondamentali, quanto piuttosto un cameo, ideato appositamente per lui da Rodriguez, il quale si è recato a fargli visita proprio per spiegargli cosa aveva in mente.

Dal canto suo, Banderas sarebbe più che felice di collaborare con lui per la settima volta, proprio perché con Rodriguez ha ormai un consolidato rapporto d'amicizia e prova ammirazione per ogni lavoro che fa.

Per quanto riguarda invece la parte che dovrebbe interpretare in Machete kills, al momento non è dato sapere nulla, poiché lo stesso attore ha preferito mantenere un velo di segretezza sulla cosa, anche per una questione di scaramanzia.

Eliana Tagliabue



Machete Fotografie e Locandina  Machete Fotografie e Locandina  Machete Fotografie e Locandina  Machete Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading