News - PersoneNews

Antonio Banderas ha incontrato Papa Francesco

di Eliana Tagliabue

Antonio Banderas ha incontrato Papa Francescogiovedì 14 aprile 2016 11.34

Nonostante ultimamente sia famoso soprattutto come testimonial di Mulino Bianco, Antonio Banderas è ancora attivamente impegnato anche nel mondo del cinema e, proprio in questi giorni, si trova a Roma per girare il film Black Butterfly, nel quale recita a fianco di Jonathan Rhys Meyers.

Approfittando di una pausa dalle riprese, l'attore si è recato ieri in udienza da Papa Francesco, accompagnato dalla fidanzata Nicole Kimple, consulente finanziaria di origini olandesi: mentre i due erano impegnati a discutere, lei ha immortalato l'evento con una serie di foto scattate con il proprio cellulare, in maniera tale da conservare il ricordo di questa grande emozione per sempre.

Del resto, è risaputo che Banderas è molto religioso, al punto da partecipare come penitente alla processione della Settimana Santa, che si tiene ogni anno a Malaga, la sua città natale.



Eliana Tagliabue



Incontrerai l uomo dei tuoi sogni Fotografie e Locandina  Incontrerai l uomo dei tuoi sogni Fotografie e Locandina  Incontrerai l uomo dei tuoi sogni Fotografie e Locandina  Bordertown Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading