News - PersoneNews

Anthony Hopkins nei panni di Alfred Hitchcock?

di redazione

mercoledì 28 febbraio 2007 13:45

Il progetto è molto ambizioso e "rischia" seriamente di portare sul grande schermo uno dei più grandi attori di sempre nei panni di uno dei registi entrati di diritto nella storia del Cinema: stiamo parlando di "Alfred Hitchcock Presents", una pellicola che andrà a raccontare il "dietro le quinte" della realizzazione di "Psycho", il capolavoro numero uno del grande regista inglese.

Se tutto andrà per il verso giusto, la pellicola sarà diretta da Ryan Murphy, creatore della serie-tv "Nip/Tuck", che ha debuttato come regista sul grande schermo quest'anno con "Correndo con le forbici in mano".

Nella parte di Hitchcock potrebbe recitare nientemeno che Anthony Hopkins: la trattativa sembra ben avviata, così come quella con la fresca vincitrice dell'Oscar come miglior attorice protagonista Helen Mirren, alla quale verrà affidata la parte di Alma Reville, moglie del grande Alfred, nonchè assistente sceneggiatrice e montatrice del marito in diversi film.

Ancora sconosciute le date di inizio riprese e l'uscita nelle sale dell'ambizioso progetto, ma se tutte le "promesse" verranno mantenute, i fans pazienteranno volentieri per molti altri mesi...

redazione



Thor Fotografie e Locandina  Thor Fotografie e Locandina  Incontrerai l uomo dei tuoi sogni Fotografie e Locandina  Incontrerai l uomo dei tuoi sogni Fotografie e Locandina  

Commenti