News - FilmNews

Anne Hathaway vuole tornare a essere Catwoman?

di Eliana Tagliabue

Anne Hathaway vuole tornare a essere Catwoman lunedì 12 settembre 2016 13.00

Anne Hathaway è una bravissima attrice che ha saputo distinguersi in diversi ruoli: tuttavia, quello che ha maggiormente conquistato il cuore dei suoi fan di sesso maschile è stato senz'altro quello della sensuale Catwoman, da lei magistralmente interpretato in Il cavaliere oscuro - Il ritorno, ultimo film della celebratissima trilogia di Batman diretta da Christopher Nolan.

Stando alle parole dell'attrice, lei per prima avrebbe nostalgia di quella parte e non avrebbe alcun problema a riproporla in un nuovo film dell'Universo DC, come per esempio la tanto chiacchierata pellicola su Batman scritta, diretta e interpretata da Ben Affleck.

Il problema è, come avrebbe ammesso lei stessa, che le avventure della sua Catwoman si sono concluse con la fine della trilogia di Nolan, anche se, come molti suoi fan staranno sicuramente pensando, il futuro è incerto e la speranza è l'ultima a morire.



Eliana Tagliabue



Il cavaliere oscuro Il ritorno Fotografie  Il cavaliere oscuro Il ritorno Fotografie  Il cavaliere oscuro Il ritorno Fotografie  Il cavaliere oscuro Il ritorno Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading