News - FilmNews

Anne Hathaway non è stata felice di vincere l’Oscar

di Eliana Tagliabue

Anne Hathaway non e stata felice di vincere l Oscarmartedì 25 ottobre 2016 10:34

Quando si parla di Oscar, non si può fare a meno di pensare al buon Leonardo DiCaprio e a quanto abbia penato per ricevere l’ambita statuetta: quando ce l’ha finalmente avuta tra le mani, grazie alla sua apprezzatissima performance in Revenant - Redivivo, la star ha esultato di gioia, una reazione del tutto normale, anche se non per tutti.

Per quanto la cosa possa sconvolgere DiCaprio, infatti, esiste una sua collega che non sarebbe riuscita ad apprezzare la vittoria agli Oscar, ottenuta senza nemmeno fare tutta la fatica patita da lui.

Stiamo parlando della talentuosa Anne Hathaway, premio Oscar per il musical Les Miserables, che avrebbe dichiarato che la sua gioia durante la cerimonia sarebbe stata del tutto fasulla.

L’attrice avrebbe infatti affermato che, in quel momento, si sarebbe chiesta quanto fosse giusto aver vinto un Oscar per un ruolo che celebrava la miseria, ricevendo il premio con addosso un vestito costosissimo, che quasi nessuno avrebbe potuto permettersi di comprare.

Questo pensiero le avrebbe guastato il momento, inducendola a sorrisi falsi che le persone a lei più vicine hanno notato, nonostante si fosse comunque sforzata di fingere per "esigenze di copione".

Eliana Tagliabue



Il cavaliere oscuro Il ritorno Fotografie  Il cavaliere oscuro Il ritorno Fotografie  Il cavaliere oscuro Il ritorno Fotografie  Il cavaliere oscuro Il ritorno Fotografie  

Commenti