News - FilmNews

Anne Hathaway festeggia i dieci anni de Il Diavolo veste Prada con una gif

di Eliana Tagliabue

Anne Hathaway festeggia i dieci anni de Il Diavolo veste Prada con una giflunedì 4 luglio 2016 13:51

Sono trascorsi dieci anni da quando Il diavolo veste Prada è uscito nelle sale cinematografiche e ancora oggi è universalmente riconosciuto come una delle commedie più divertenti e ben riuscite del nostro tempo. Il merito va senza alcun dubbio alle sue attrici protagoniste: la bravissima Meryl Streep e l'allora poco più che esordiente Anne Hathaway.

Quest'ultima, in particolare, consapevole di quanto questo film l'abbia aiutata ad affermarsi nel mondo del cinema, ha celebrato l'anniversario della pellicola con un'esilarante gif postata sul proprio profilo Instagram, che ritrae l'algida e temutissima Miranda Presley, il personaggio della Streep, mentre se ne esce con una delle sue espressioni più lapidarie: "E' tutto", frase che usava quando voleva congedare qualcuno senza troppi preamboli.

La didascalia che accompagna il post, scritta dalla Hathaway, mostra quanto lei sia affezionata al film e quanto sia contenta di celebrare il suo decimo anniversario.



Eliana Tagliabue



Il cavaliere oscuro Il ritorno Fotografie  Il cavaliere oscuro Il ritorno Fotografie  Il cavaliere oscuro Il ritorno Fotografie  Il cavaliere oscuro Il ritorno Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading