News - PersoneNews

Anne Hathaway e Adam Shulman oggi sposi

di Eliana Tagliabue

Anne Hathaway e Adam Shulman oggi sposilunedì 1 ottobre 2012 10:35

Il 29 settembre si è svolto il matrimonio tra Anne Hathaway e Adam Shulman che, dopo un anno di fidanzamento, si sono sposati nel corso di una cerimonia semplice e intima nella romantica località di Big Sur, in California: gli invitati sono stati infatti soltanto cento e, per loro, è stata anche organizzata una cena la sera prima, presso il Ventana Inn & Spa.

All'inizio, la Hathaway non sembrava particolarmente frettolosa di sposarsi, adducendo giustificazioni come il fatto di essere troppo impegnata col lavoro o anche di voler aspettare che le ricrescessero i capelli per sfoggiarli il giorno del matrimonio: tutto questo è però passato in secondo piano dopo che lo scorso luglio aveva scoperto di essere incinta, fatto che l'aveva indotta ad anticipare il matrimonio.

Di sicuro, però, si tratterà di un'unione felice, per lo meno a sentire l'attrice che, da single convinta qual era, è felicemente capitolata nel momento in cui ha incontrato Shulman, del quale si è perdutamente innamorata.



Eliana Tagliabue



Il cavaliere oscuro Il ritorno Fotografie  Il cavaliere oscuro Il ritorno Fotografie  Il cavaliere oscuro Il ritorno Fotografie  Il cavaliere oscuro Il ritorno Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading