News - PersoneNews

Anne Hathaway bersaglio degli utenti web

di Eliana Tagliabue

Anne Hathaway bersaglio degli utenti webmercoledì 6 febbraio 2013 12:31

Anne Hathaway sta vivendo il suo momento d'oro: dopo essersi fatta notare ne Il cavaliere oscuro - Il ritorno, grazie al ruolo di Catwoman, ora è stata candidata agli Oscar per la sua magistrale interpretazione di Fantine ne Les Miserables, il film -musical ispirato al romanzo di Victor Hugo.

Tuttavia, sembra che questa celebrità le stia portando parecchi nemici, visto che sul web è sorto un gruppo di utenti denominato Hathahaters, il cui unico obiettivo sembrerebbe quello di denigrare e insultare pesantemente l'attrice: anche il discorso da lei fatto la sera dei Golden Globe è stato motivo di ulteriore astio, visto che è suonato a tutti come falso e preparato a tavolino, cosa che però non dovrebbe sorprendere e sdegnare così tanto.

Di fatto, anche scandagliando attentamente il comportamento della star, non si trova alcun motivo che giustifichi un odio così profondo e radicato.

Eliana Tagliabue



Il cavaliere oscuro Il ritorno Fotografie  Il cavaliere oscuro Il ritorno Fotografie  Il cavaliere oscuro Il ritorno Fotografie  Il cavaliere oscuro Il ritorno Fotografie  

Commenti