News - PersoneNews

Anna Tatangelo debutterà come attrice a fianco di Massimo Boldi

di Eliana Tagliabue

Anna Tatangelo debuttera come attrice a fianco di Massimo Boldimartedì 6 settembre 2016 11.47

Il prossimo cinepanettone natalizio, interpretato come sempre dall'esilarante Massimo Boldi, vedrà al suo fianco un'artista d'eccezione: stiamo parlando della cantante Anna Tatangelo, compagna del collega Gigi D'Alessio.

L'artista avrebbe dato la notizia tramite la propria pagina Facebook, dichiarando di sentirsi molto emozionata all'idea di esordire come attrice, visto e considerato che, secondo lei, una cantante dovrebbe farsi le ossa anche negli altri ambiti dell'arte: a questo proposito, infatti, ricordiamo che la Tatangelo è stata una dei partecipanti al talent Ballando con le stelle e che si è dimostrata una bravissima co - conduttrice apparendo di fianco a Carlo Conte nel programma I migliori anni.

A questo punto, pertanto, le manca soltanto la recitazione: una lacuna che si è già attivata per colmare e i cui risultati potremo vedere a Natale.







Eliana Tagliabue



A Natale mi sposo Fotografie e Locandina  A Natale mi sposo Fotografie e Locandina  A Natale mi sposo Fotografie e Locandina  A Natale mi sposo Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading