News - FilmNews

Animali fantastici e dove trovarli: Johnny Depp nel cast del sequel

di Eliana Tagliabue

Animali fantastici e dove trovarli Johnny Depp nel cast del sequelmercoledì 2 novembre 2016 11.57

Manca ormai sempre meno all'uscita al cinema de Animali fantastici e dove trovarli, l'attesissimo spinoff di Harry Potter con protagonista il bravissimo Eddie Redmayne: ad accrescere la felicità dei fan ci ha pensato J.K. Rowling, che ha confermato che questo non sarà un unico film, bensì il primo di una saga composta da ben cinque pellicole.

In attesa di scoprire le reazioni del pubblico a questo primo film, i produttori sono già al lavoro sul secondo, per il quale sono già partiti i casting e, tra gli interpreti confermati, ci sarebbe nientemeno che l'amatissimo Johnny Depp, in un ruolo di primaria importanza ma ancora sconosciuto.

Per la gioia dei fan, tuttavia, sembra che questo alone di mistero possa essere già parzialmente sollevato nell'imminente primo capitolo, in uscita il 17 novembre: pare infatti che il film conterrà indizi circa il personaggio di Johnny Depp, indizi che potranno però cogliere soltanto gli spettatori più attenti.

A questo punto, quindi, non resta che precipitarsi al cinema a godersiAnimali fantastici e dove trovarli, seguendo con molta attenzione la storia per scoprire quale sarà il misterioso ruolo interpretato da Depp.



Eliana Tagliabue



Poster di Colin Farrell
 
Poster di Colin Farrell
 
Poster di Colin Farrell
 
Poster di Colin Farrell
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading