News - FilmNews

Animali Fantastici e dove trovarli: Silente sarà interpretato da suo figlio?

di Eliana Tagliabue

Animali Fantastici e dove trovarli Silente sara interpretato da suo figlio venerdì 2 dicembre 2016 10.57

Mentre Animali fantastici e dove trovarli sta spopolando al cinema, i produttori sono sempre più concentrati sul primo sequel e, più nello specifico, nella ricerca dell'interprete del giovane Albus Silente, futuro preside di Hogwarts: inizialmente, la scelta sembrava essere caduta sul talentuoso Arthur Darvill, ma ora c'è chi spinge affinché venga scelto un altro attore, un figlio d'arte, per così dire.

Stiamo parlando di Jared Harris, figlio naturale di Richard Harris, vale a dire l'attore che ha dato il volto a Silente nei primi due film della saga di Harry Potter: se la scelta cadesse su di lui, ciò creerebbe una piacevole continuità con la saga dell'amatissimo maghetto, che i fan sicuramente apprezzerebbero.

J.K. Rowling e il regista David Yates avrebbero inoltre fatto sapere che nel secondo film il personaggio di Albus Silente verrà approfondito molto, arrivando a rendere palese la propria omosessualità: questo forse significa che il mago sarà protagonista di una storia d'amore? Per scoprire questo e altro dovremo purtroppo pazientare ancora un po'.



Eliana Tagliabue



Poster di Colin Farrell
 
Poster di Colin Farrell
 
Poster di Colin Farrell
 
Poster di Colin Farrell
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading