News - PersoneNews

Angelina Jolie vuole diventare amica di Kate Middleton

di Eliana Tagliabue

Angelina Jolie vuole diventare amica di Kate Middletonmartedì 19 giugno 2012 11.48

Da quando hanno comprato casa a Londra, Angelina Jolie e Brad Pitt, vale a dire la coppia più glamour di Hollywood, vorrebbero tanto stringere amicizia con i loro corrispettivi inglesi, vale a dire Kate Middleton e il principe William d'Inghilterra, che possono tranquillamente definirsi come la coppia più glamour del Regno Unito.

Pare che sia soprattutto la bellissima attrice a voler diventare amica di Kate, della quale amerebbe molto lo stile nel vestire e il suo atteggiamento composto e signorile durante le apparizioni pubbliche: per far sì che il loro rapporto decolli, la Jolie l'avrebbe quindi invitata al party che sta organizzando in onore del pugile Muhammad Alì, che si svolgerà il 25 luglio presso il Royal and Albert Museum e avrà finalità benefiche.

Alla festa saranno presenti moltissime celebrità e si prospetta come un evento davvero emozionante, che potrebbe raggiungere il suo culmine con l'arrivo delle "Altezze Reali" Kate e William: bisogna solo vedere se i due accetteranno o meno l'invito dei Brangelina.



Eliana Tagliabue



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading