News - FilmNews

Angelina Jolie torna con Billy Bob Thornton!

di sl

Angelina Jolie torna con Billy Bob Thornton martedì 22 luglio 2008 11:26

Angelina Jolie tornerà con l'ex marito Billy Bob Thornton...sul grande schermo. L'attrice di Wanted - Scegli il tuo destino ha dichiarato di aver a lungo progettato di recitare insieme a Bob ed ora sembra arrivato il momento di realizzare questo proposito.

I due attori si erano conosciuti nove anni fa sul set di Falso tracciato, nel cui cast figuravano anche Cate Blanchett e John Cusack. Il matrimonio durò solo tre anni, dal 2000 al 2003, e non nacquero figli. Nonostante il divorzio, i due colleghi sono rimasti in buoni rapporti e l'idea di tornare sui set insieme sembra confermare.

Brad Pitt permettendo, Bob rivorrebbe Angelina per una commedia: "Vogliamo fare molta attenzione e scegliere con cura il film giusto. Magari una commedia. In altre parole, vorremo evitare un altro film sulle relazioni marito e moglie. Non sarebbe una grnade idea". Saggio Bob...

Da sabato Angelina Jolie è tornata nella tenuta di Cap-Ferrat con al seguito l'intera famiglia: i due nuovi arrivati, Knox Leon e Vivienne Marcheline, hanno finalmente lasciato la Fondazione Lanval in ottime condizioni salute come la mamma. Per andarsene, l'ex Lara Croft è sgattaiolata via da un'uscita d'emergenza, lasciando a bocca asciutta i paparazzi in attesa di rubare qualche scatto, dato il prezzo a cui sono stati cedute in esclusiva le foto dei gemelli -10 milioni di dollari!-.

sl



Poster di Angelina Jolie
 
Poster di Angelina Jolie
 
Poster di Angelina Jolie
 
Poster di Angelina Jolie
 

Commenti