News - FilmNews

Angelina Jolie smentisce: non sarò Marilyn Monroe

di Teresa Di Sandri

Angelina Jolie smentisce non saro Marilyn Monroegiovedì 19 agosto 2010 10:38

Forse alla fine ha avuto un po' di pudore, o forse il gossip che aveva iniziato a circolare ieri con tanta insistenza era inventato di sana pianta, fatto sta che è arrivata la smentita ufficiale dalla diretta interessata: Angelina Jolie NON interpreterà il ruolo della compianta Marilyn Monroe sul grande schermo. E, per la cronaca: nella fantomatica pellicola che la avrebbe dovuta vedere come protagonista non ci sarà nemmeno George Clooney nei panni di Frank Sinatra.

Il rumor si era diffuso per bocca di Andrew O'Hagan, autore del romanzo The Life And Opinions Of Maf The Dog, And Of His Friend Marilyn Monroe, che si era lasciato andare a dichiarazioni evidentemente avventate nel corso di un'intervista rilasciata durante il Festival del libro di Edinburgo.

Per la cronaca: "Maf" è il diminutivo di "Mafia" ed è il soprannome che, non senza una certa cattiveria, Marilyn Monroe affibbiò al cagnolino maltese regalatole da Frank Sinatra, con il quale pare avesse avuto una relazione. Maf seguì il sex symbol negli ultimi due intensi anni della sua breve vita.

Ma i sogni dell'eSaltatissimo O'Hagan sono durati giusto lo spazio di qualche ora. Secche infatti le smentite dei diretti interessati: "Notizia inventata di sana pianta" ha laconicamente commentato il portavoce di Clooney, più discorsivo invece quello della Jolie: "Questa voce è priva di fondamento. Angelina ha smentito ufficialmente la cosa proprio questa sera, nel corso della conferenza stampa seguita alla prima londinese di Salt".

Teresa Di Sandri



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti