News - PersoneNews

Angelina Jolie smentisce le voci del divorzio tra lei e Brad Pitt

di Eliana Tagliabue

Angelina Jolie smentisce le voci del divorzio tra lei e Brad Pittmartedì 30 agosto 2016 13:47

Le voci in merito al presunto, imminente divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt sono state prontamente smentite dalla bellissima attrice, la quale avrebbe dichiarato che l'unico suo desiderio è proprio quello d'invecchiare accanto a suo marito e ai loro sei figli, che la coppia mette da sempre al primo posto.

Sembra che l'idea della rottura tra di loro sia nata in seguito alla partecipazione di Pitt al film Allied, dove ha recitato in coppia con la splendida Marion Cotillard: l'affiatamento tra i due aveva fatto parlare di un presunto tradimento da parte di lui, cosa che avrebbe poi scatenato il successivo circo mediatico in merito alla questione del divorzio.

Oltre a ciò, c'era anche chi sosteneva che Brad Pitt non ne potesse più di vedere la moglie deperire giorno dopo giorno a causa della drastica dieta cui si sottoponeva e che le avesse imposto un ultimatum: o la smetteva, o lui avrebbe chiesto il divorzio.

A mettere la parola fine a tutti questi pettegolezzi ci ha quindi pensato la diretta interessata, che ha dichiarato non solo che lei e suo marito sono ancora profondamente innamorati, ma che amano la famiglia che si sono costruiti e che non farebbero mai nulla per distruggerla.



Eliana Tagliabue



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading