Gossip - PersoneNews

Angelina Jolie pronta ad una nuova adozione

di Francesco Sillo

Angelina Jolie pronta ad una nuova adozionelunedì 16 novembre 2009 14:15

Sta per allargarsi ancora la già numerosa famiglia Pitt-Jolie. Stando ad una notizia pubblicata da OK! magazine, infatti, l'ex protagonista di Tomb Raider, Angelina Jolie, ha già presentato ufficiale richiesta di adozione a Washington per portare negli Stati Uniti una piccola orfana siriana.

A darne conferma è stato un portavoce dell'Ufficio Immigrazione e Adozioni della capitale statunitense, che ha anche sottolineato come nelle carte presentate non compaia il nome di Brad Pitt, come se la procedura sia stata pensata e messa in atto solo da Angelina, senza l'appoggio del marito. Ancora sconosciuti i "tempi tecnici" per la finalizzazione dell'adozione.

Ricordiamo che i due popolari attori hanno già adottato in passato tre bambini: Maddox ( che oggi ha 8 anni) dalla Cambogia, Zahara (4) dall'Etiopia e Pax (6) dal Vietnam. La coppia ha anche due figli naturali: Shiloh Nouvel (3) e i gemellini Knox Léon e Vivienne, nati in Francia nel luglio del 2008.

Francesco Sillo



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading