News - PersoneNews

Angelina Jolie più attivista e meno attrice

di Eliana Tagliabue

Angelina Jolie piu attivista e meno attricemercoledì 1 giugno 2016 12:42

Nonostante il periodo di crisi che sta attraversando il suo matrimonio con Brad Pitt, dovuto, pare, alla sua ossessione per la magrezza, Angelina Jolie non si è certo dimenticata dei propri impegni nel sociale, al punto da essere ormai conosciuta quasi più come attivista che come attrice.

Questo perché, negli ultimi tempi, ha preferito trascurare il mondo del cinema in favore di quello del sociale, come ha dettagliatamente raccontato nel corso di un'intervista per la rivista britannica HELLO!, dove ha dichiarato che le sue giornate si dividono tra dibattiti con altri colleghi in merito a una determinata notizia e piani per il futuro, come ad esempio la preparazione delle visite nei campi profughi.

I suoi sei figli approvano tutti quest'impegno nel sociale, dal quale sono stati contagiati anche loro: del resto, tre di loro provengono da paesi sottosviluppati e da difficili (o inesistenti) situazioni famigliari e se oggi hanno una vita bellissima è solo per merito della loro adorata madre adottiva.



Eliana Tagliabue



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading