News - FilmNews

Angelina Jolie parla di Maleficent

di Eliana Tagliabue

Angelina Jolie parla di Maleficentmartedì 27 marzo 2012 13:21

Maleficent, da noi conosciuta come Malefica, è la fata cattiva de La Bella Addormentata nel bosco divenuta celebre grazie all'omonimo cartone animato della Disney: in esso appare completamente vestita di nero, con un inquietante volto verde e un copricapo provvisto di corna.

Sembrerebbe essere proprio questo il costume che dovrà indossare la bellissima Angelina Jolie, la quale vestirà i panni del sinistro personaggio in Maleficent, film diretto dall'esordiente Robert Stromberg, che proporrà una rilettura delle famosissima fiaba vista attraverso gli occhi della fata cattiva.

Accanto alla Jolie, potrebbe esserci la giovanissima Elle Fanning nei panni della principessa Aurora, che stavolta dovrà cedere lo scettro da protagonista alla sua temibile avversaria: tuttavia, secondo Angelina, la sceneggiatrice del film sta lavorando molto sul suo personaggio, per cercare, in qualche modo, di porre in luce le ragioni che l'hanno spinta ad agire in quel determinato modo.

Secondo l'attrice, infatti, il messaggio che la pellicola vuole lanciare è quello di occuparsi anche delle persone diverse, senza fermarsi mai alla prima impressione, perché a volte anche chi sembra cattivo può comunque avere qualcosa di utile di da dire.



Eliana Tagliabue



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading