News - PersoneNews

Angelina Jolie: nuovo matrimonio in arrivo?

di Eliana Tagliabue

Angelina Jolie nuovo matrimonio in arrivo mercoledì 19 aprile 2017 10:43

Nonostante siano trascorsi soltanto sette mesi dal suo turbolento divorzio da Brad Pitt, la bella Angelina Jolie potrebbe presto maritarsi per la quarta volta: il fortunato sarebbe un ricco filantropo inglese, del quale non si sa il nome, che l'attrice conoscerebbe da un anno e con il quale si frequenterebbe da poco.

La notizia del loro presunto matrimonio arriverebbe dal magazine Touch Weekly: stando a quanto è riportato, la Jolie starebbe facendo pressioni affinché il suo divorzio divenga ufficiale e definitivo, in maniera tale da essere finalmente libera di sposarsi.

La star di By the sea avrebbe inoltre già acquistato una lussuosa ed enorme villa a Los Angeles, con l'intento di trasferirvisi insieme ai sei figli e, presumibilmente, al nuovo marito.

Questa novità, posto che sia vera, non sembrerebbe rendere felice Brad Pitt, che avrebbe il timore dell'ennesima battaglia legale per l'affidamento dei figli.

A ciò bisogna poi aggiungere il fatto che l'attore è scontento di come la sua ex moglie si occupi dei ragazzi: a causa dei suoi numerosi impegni in giro per il mondo, la Jolie tende infatti ad affidarli alle tate, in maniera tale che lei sia libera di viaggiare.

Questo avrebbe causato un piccolo incidente alla piccola Vivienne che, sfuggita alla sorveglianza della governante, sarebbe caduta battendo la testa: nulla di grave, ma abbastanza perché Pitt prema ancora di più per ottenere l'affidamento congiunto.

Eliana Tagliabue



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading