News - PersoneNews

Angelina Jolie nuova testimonial della Maison Guerlain

di Eliana Tagliabue

Angelina Jolie nuova testimonial della Maison Guerlaingiovedì 26 gennaio 2017 13.26

La bellissima Angelina Jolie è stata scelta dalla prestigiosa Maison Guerlain come testimonial della sua nuova fragranza femminile: il creatore del profumo, che uscirà fra qualche settimana, avrebbe infatti dichiarato di essersi ispirato proprio alla splendida attrice nella creazione del suo prodotto.

Del resto, è noto che la Maison ha sempre preso a modello grandi donne per le sue fragranze e la Jolie rientra a pieno titolo in questa categoria: attrice regista di talento, è anche Ambasciatrice per le Nazioni Unite ed è ormai diventata famosa quasi più che per il suo attivo impegno nel sociale che per il suo talento in ambito cinematografico.

Non deve quindi sorprendere che la scelta della nuova testimonial sia caduta su di lei che, fedele al proprio spirito umanitario, ha donato il compenso ricevuto ad associazioni che si occupano di iniziative solidali.



Eliana Tagliabue



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading