News - PersoneNews

Angelina Jolie mangiatrice di insetti

di Eliana Tagliabue

Angelina Jolie mangiatrice di insettimercoledì 22 febbraio 2017 13.21

L'idea di nutrirsi d'insetti appare alla maggior parte delle persone come disgustosa e stomacante, nonostante in certi Paesi questi animali costituiscano parte integrante della dieta della popolazione.

E' il caso della Cambogia che, proprio in questo periodo, ospita la bellissima Angelina Jolie insieme ai suoi sei figli, in occasione della promozione del suo film First They Killed My Father, dedicato al terribile massacro cambogiano del 1975.

Desiderosa di apprendere le usanze del Pasese che la sta così gentilmente ospitando, l'attrice si è resa protagonista di un video trasmesso su BBC News, nel quale lei e i bambini sono intenti a mangiare quelle che sono le prelibatezze locali, ovvero ragni, scarafaggi e addirittura scorpioni.

Nelle riprese appaiono tutti sorridenti e felici, per nulla disgustati da ciò che stanno facendo ma, anzi, lieti di scoprire un nuovo modo di alimentarsi.

C'è poi da dire che il primogenito della Jolie, il quindicenne Maddox, è di origini cambogiane, motivo per cui la madre ritiene importante che non si distacchi troppo dalla sua cultura originaria, quella alimentare compresa.

Eliana Tagliabue



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading