News - PersoneNews

Angelina Jolie: litigio con la suocera

di Eliana Tagliabue

Angelina Jolie litigio con la suoceravenerdì 13 luglio 2012 10:19

I rapporti tra nuora e suocera, si sa, sono tradizionalmente bellicosi ed evidentemente nemmeno le star di Hollywood riescono a sottrarsi a questa regola ancestrale: ne sa qualcosa la bellissima Angelina Jolie che, una volta tanto che pare essersi decisa a sposare Brad Pitt, ecco che di colpo entra in conflitto con sua madre Jane.

Questo a causa delle idee politiche della donna che, a quanto pare, non nutre una particolare simpatia per l'attuale Presidente degli Stati Uniti Barack Obama e, tramite una lettera al Springfield News-Leader (il quotidiano della sua città), si sarebbe pubblicamente schierata contro l'aborto e i matrimoni tra omosessuali.

Inutile dire che così facendo ha dimostrato al mondo di non condividere per niente le idee della sua quasi - nuora, ma anche di suo figlio, il quale, insieme ad Angelina, aveva deciso che si sarebbero sposati solo quando la cosa sarebbe stata concessa anche ai gay: la Jolie si è così decisamente infuriata e avrebbe intimato a Brad Pitt di parlare con sua madre, poiché secondo lei il suo comportamento non sarebbe stato affatto corretto.

Pertanto ora il povero Brad si ritrova a dover affrontare l'eterno dilemma che affligge tutti gli uomini del pianeta in questa situazioni: se, cioè, stare dalla parte della moglie o dar retta alla cara mamma.

Eliana Tagliabue



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading