News - PersoneNews

Angelina Jolie e Brad Pitt sposi in un castello francese

di Eliana Tagliabue

Angelina Jolie e Brad Pitt sposi in un castello francesemartedì 17 aprile 2012 11.53

Il matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt è in assoluto il più atteso del mondo dello star-system e, nonostante non sia ancora stata stabilita una vera e propria data, già girano voci in merito alla location del romantico evento, che dovrebbe svolgersi all'interno del castello che la coppia possiede nel sud della Francia.

La coppia avrebbe dichiarato che sarebbero soprattutto i sei figli a tenerci alle loro nozze, che sarebbero quindi soprattutto un regalo per loro: addirittura si vocifera che in realtà Brad e Angelina avrebbero trascorso gli ultimi sei mesi a organizzare il grande evento, mantenendo però un grande riserbo in merito.

Inutile dire che si tratterà di sicuro di un matrimonio a dir poco grandioso, al quale accorreranno dai duecento ai trecento invitati, che includeranno alcuni tra i più celebri nomi dello star-system hollywoodiano, come per esempio: Matt Damon, George Clooney, Johnny Depp e Tom Cruise.



Eliana Tagliabue



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading