News - PersoneNews

Angelina Jolie e Brad Pitt sposi? Tutto falso!

di Redazione

Angelina Jolie e Brad Pitt sposi Tutto falso lunedì 31 marzo 2008 13:20

Ci risiamo. Per l'ennesima volta la voce su di un fastoso e inaspettato matrimonio di Angelina Jolie e Brad Pitt è stata smentita nel giro di poche ore dall'uscita su stampa ed internet del presunto scoop.

La sede scelta dalla coppia di attori sarebbe stata una bella chiesa di New Orleans: a volerlo lo stesso Pitt, desideroso di salire all'altare nella città distrutta qualche anno fa dall'uragano Katrina e per la quale lui ed Angelina si stanno prodigando in aiuti economici da diverso tempo.

Tornando alla smentita, questa è arrivata tramite le pagine della rivista "People", che ha citato una fonte vicina alla coppia scrivendo che i due attori si trovavano a New Orleans nel week-end ma solo per alcune faccende legate al loro impegno nella fondazione d'aiuto per gli sfollati da Katrina.

Ricordiamo che Angelina in passato ha è già salita all'altare con gli attori Jonny Lee Miller (nel 1999) e Billy Bob Thornton (nel 2003). Per Brad, invece, "solo" un matrimonio (durato cinque anni) con la bella Jennifer Aniston.
Aggiornamento: Angelina Jolie e Brad Pitt presto sposi

Redazione



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti