Gossip - PersoneNews

Angelina Jolie e Brad Pitt, smentita la crisi

di Francesco Sillo

Angelina Jolie e Brad Pitt smentita la crisilunedì 25 gennaio 2010 10:10

A distanza di poche ore dalla diffusione sui più importanti media mondiali della notizia che tra Angelina Jolie e Brad Pitt c'è aria di pesante crisi, è arrivata immediata la smentita da alcune fonti molto vicine alla coppia: "Tutto falso, non è vero che Brad Pitt e Angelina Jolie si stanno separando...quanto pubblicato è tutta una bugia"; queste le parole di alcuni amici riportate oggi in esclusiva dal magazine "People".

I primi ad ipotizzare una separazione tra Brad ed Angelina erano stati quelli di "News of the World": stando ai giornalisti del popolare tabloid inglese, infatti, i due attori si sarebbero recati nei giorni scorsi dai propri legali per firmare - in gran segreto - un accordo di divorzio del valore di oltre 330 milioni di dollari e discutere dell'affidamento congiunto dei sei figli.

Ricordiamo che Pitt e la Jolie si sono conosciuti sul set di Mr. & Mrs. Smith oltre cinque anni fa, quando il bel Brad era ancora sposato con Jennifer Aniston. Qualche mese dopo, ci fu il divorzio dall'ex protagonista di Friends e l'ufficializzazione del nuovo legame con Angelina.

Francesco Sillo



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading