News - PersoneNews

Angelina Jolie, dopo l'adozione sarà "Wanted"...

di redazione

martedì 20 marzo 2007 13:00

Angelina Jolie adotta ma pensa anche al lavoro: l'attrice statunitense, attualmente ancora in Vietnam per sbrigare le ultime carte dopo l'adozione del piccolo Pax Thien, ha firmato un contratto con la Universal Pictures per un ruolo nel film "Wanted", adattamento di una graphic novel che sarà diretto dal regista de "I guardiani della notte", Timur Bekmambetov.

Accanto alla bella Angelina ci saranno anche James McAvoy e Morgan Freeman; la sceneggiatura è invece stata scritta da Michael Brandt e Derek Haas, ma per la partecipazione della Jolie alla pellicola è stato decisivo l'apporto al copione di Dean Georgaris (autore de "Lara Croft Tomb Raider: la culla della vita") che ha "ritagliato su misura" una parte per Angiolina.

Il film vedrà protagonista un giovane uomo che scopre che suo padre è un assassino, ma solo dopo l'omicidio del genitore. A sua volta il ragazzo deciderà di seguire le orme paterne, e la Jolie gli insegnerà il mestiere di killer.

Ancora sconosciute le date di uscita della pellicola, mentre le riprese inizieranno a maggio in est Europa.
Aggiornamento: Angelina Jolie pronta ad una nuova adozione

redazione



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti