News - PersoneNews

Angelina Jolie chiede il divorzio a Brad Pitt: è la fine dei Brangelina

di Eliana Tagliabue

Angelina Jolie chiede il divorzio a Brad Pitt e la fine dei Brangelinamercoledì 21 settembre 2016 10:52

La loro sembrava la classica unione destinata a durare per l'eternità, in grado di invalidare qualsiasi gossip circa presunte crisi e divorzi ma, sfortunatamente, anche questa bellissima coppia ha purtroppo capitolato: stiamo ovviamente parlando di Angelina Jolie e Brad Pitt, simpaticamente noti come "Brangelina", il cui amore, durato undici anni di cui due di matrimonio, è bruscamente finito quando lei ha chiesto il divorzio.

Il motivo non sembra sia da addurre al presunto (e mai confermato) tradimento di Brad Pitt con Marion Cotillard ma, semplicemente, da differenze inconciliabili per quanto riguarda l'educazione dei loro sei figli e dall'eccessivo consumo di alcool e marijuana da parte di lui.

La Jolie avrebbe chiesto la custodia dei bambini, senza però alcun contributo economico da parte del padre, che sarà libero di vederli ogni volta che vorrà.

La fine del loro amore ha fatto il giro del mondo, insieme al dispiacere dei loro fan e di quanti credevano nell'invidiabile famiglia che la coppia era riuscita a costruire.



Eliana Tagliabue



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading