News - PersoneNews

Angelina Jolie: Natale insieme ai figli e al nonno

di Eliana Tagliabue

Angelina Jolie Natale insieme ai figli e al nonnomercoledì 14 dicembre 2016 13.44

Il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, divenuto in brevissimo tempo un vero e proprio fenomeno mediatico, ha sconvolto le vite dell'intera famiglia, anche perché tra i due ex coniugi continua a non correre buon sangue e, per il momento, entrambi proseguono a parlarsi soltanto tramite avvocati.

A riportare un po' di serenità nella vita della Jolie ci ha pensato il padre Jon Voight, anche lui celebre attore, che avrebbe dichiarato che sua figlia sta bene e sta proseguendo dritta per la propria strada, mentre lui non vede l'ora che arrivi il Natale per trascorrere un po' di tempo insieme a lei e ai nipoti, cosa che fa tutti gli anni.

A rendere diverso questo 25 dicembre, però, sarà la molto probabile assenza di Brad Pitt, i cui incontri con i figli si svolgono tuttora con la presenza di un assistente sociale, motivo per cui non gli sarà permesso di trascorrere la festività insieme a loro.



Eliana Tagliabue



Tutti insieme inevitabilmente Fotografie  Pride and glory Il prezzo dell onore Foto  Pride and glory Il prezzo dell onore Foto  Pride and glory Il prezzo dell onore Foto  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading