News - PersoneNews

Angela Lansbury contraria al film de La Bella e la Bestia

di Eliana Tagliabue

Angela Lansbury contraria al film de La Bella e la Bestiamercoledì 30 novembre 2016 11.55

Molti la conoscono soltanto come protagonista de La Signora in Giallo, ma in verità Angela Lansbury ha ricoperto molti altri ruoli nella sua notevole carriera professionale e, tra questi, anche quello di voce originale di Mrs. Bric, la materna e affettuosa teiera vivente del cult Disney La Bella e la Bestia.

In virtù dell'attaccamento che nutre per il cartone originale, la Lansbury si sarebbe espressa in maniera negativa nei confronti dell'attesissimo adattamento in live action, che vedrà la bravissima Emma Watson nel ruolo di Belle e Dan Stevens in quello di Bestia: secondo l'opinione dell'attrice, infatti, il film animato sarebbe già perfetto di suo, per cui non ha alcun bisogno di un rifacimento che, a detta sua, non potrà mai eguagliare l'originale.

Nel contempo, tuttavia, avrebbe anche riconosciuto gli indubbi meriti del film, come ad esempio il fatto che il suo personaggio sarà interpretato dalla talentuosa Emma Thompson, sua carissima amica, la cui bravura è senz'altro un validissimo motivo per andare a vedere il film.



Eliana Tagliabue



Poster di Angela Lansbury 1940s
 
Poster di Angela Lansbury 1948
 
Poster di The Private Affairs of Bel Ami Angela Lansbury 1947
 
Poster di Angela Lansbury 1950s
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading