News - FilmNews

Ang Lee racconterà Woodstock

di Redazione

Ang Lee raccontera Woodstockmercoledì 23 aprile 2008 13:23

Ottime notizie in arrivo per i nostalgici di Woodstock: il regista taiwanese Ang Lee sta infatti programmando di portare sul grande schermo una pellicola basata sul romanzo scritto da Elliot Tiber (a quattro mani con Tom Monte) "Taking Woodstock: A True Story of a Riot, Concert, and a Life".

Tiber è oggi un uomo come tanti, ma che allora si divideva tra il lavoro di arredatore d'interni e quello di direttore del motel dei suoi genitori e che permise grazie ad una concessione di poter organizzare il mitico concerto dell'agosto 1969 su di un terreno di Bethel, piccola località nello stato di New York.

A produrre e scrivere la sceneggiatura-adattamento ci penserà James Schamus, già collaboratore di Ang Lee in pellicole di successo come Brokeback Mountain e Lussuria - Seduzione e tradimento. Le riprese della pellicola dovrebbero iniziare entro la fine dell'anno per un'uscita al cinema prevista per l'estate del 2009.

Redazione



Motel Woodstock Fotogrfie e Locandina  Motel Woodstock Fotogrfie e Locandina  I segreti di Brokeback Mountain Fotografie  I segreti di Brokeback Mountain Fotografie  

Commenti