News - PersoneNews

Andrea Bocelli non canterà per Donald Trump

di Eliana Tagliabue

Andrea Bocelli non cantera per Donald Trumpmercoledì 21 dicembre 2016 11.08

Il noto e amatissimo tenore italiano Andrea Bocelli si sarebbe visto costretto a declinare l'invito di Donald Trump a recarsi alla Casa Bianca per un'esibizione canora, che avrebbe dovuto tenersi il 20 gennaio, in occasione dell'insediamento del miliardario al soglio presidenziale.

La notizia ha però suscitato un enorme scalpore, tanto che molti fan del cantante avrebbero minacciato di boicottarlo nel caso in cui avesse accettato di partecipare: una situazione che ha infine costretto l'artista a tirarsi indietro, rifiutando l'invito del Presidente.

La versione fornita dallo staff di Trump è tuttavia un pochino diversa: stando alle parole del presidente del Comitato per la cerimonia d'insediamento, infatti, sarebbe stato lo stesso Presidente a ritirare l'invito fatto a Bocelli, onde evitare di metterlo in una situazione imbarazzante.

Secondo altre versioni, poi, l'idea dell'esibizione sarebbe stata lanciata dallo stesso tenore, offertosi spontaneamente di cantare se la cosa fosse risultata utile: tutto per non far apparire Donald Trump come una sorta di reietto in grado di far scappare le star.



Eliana Tagliabue



Poster di Andrea Bocelli
 
Poster di Andrea Bocelli
 
Poster di Andrea Bocelli
 
Poster di Andrea Bocelli
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading