Gossip - PersoneNews

Ancora voci su George Clooney gay. Ma lui fa spallucce...

di Eliana Tagliabue

Ancora voci su George Clooney gay Ma lui fa spallucce venerdì 2 marzo 2012 09:50

Pur essendo sempre accompagnato da donne bellissime, sono in molti a pensare che George Clooney sia in realtà omosessuale e usi le sue relazioni come semplice copertura.

Proprio a questo proposito, l'attore è stato recentemente intervistato dalla rivista americana The Advocate e si è quindi confrontato in merito a questa spinosa questione, dichiarando che non gli importa assolutamente niente di quello che la gente pensa di lui.

Dopo la storia con Elisabetta Canalis, Clooney è attualmente impegnato con l'ex diva del wrestling Stacy Keibler, ma, nonostante ciò, non sembrerebbe per nulla intenzionato a smentire le voci circa una sua presunta omosessualità che gli sono anche recentemente piovute addosso, proprio per evitare di risultare offensivo nei confronti dei suoi amici gay, oltre che, naturalmente, per preservare la sua privacy, della quale è molto geloso.

Eliana Tagliabue



Tra le nuvole Fotografie e Locandina  Tra le nuvole Fotografie e Locandina  Tra le nuvole Fotografie e Locandina  Tra le nuvole Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading