News - FilmNews

Anche Mila Kunis vittima di sessismo

di Eliana Tagliabue

Anche Mila Kunis vittima di sessismovenerdì 4 novembre 2016 10:57

La bellissima Mila Kunis, star di Ted, si è aggiunta alla numerosa schiera delle attrici di Hollywood che lamentano atteggiamenti di sessismo nei loro confronti: per meglio far giungere il proprio messaggio, la Kunis ha scritto un articolo emblematicamente intitolato You'll Never Work in This Town Again, vale a dire "Tu non lavorerai mai in questa città".

Il pezzo, pubblicato sul sito aplus.com, rievoca la triste esperienza che la Kunis avrebbe avuto con un produttore che, al rifiuto dell'attrice di posare seminuda per sponsorizzare un suo film, le avrebbe risposto con questa frase lapidaria, facendola letteralmente infuriare.

Fortunatamente per lei, tuttavia, le parole del produttore non si sono avverate, poiché il film in questione ha avuto successo e la Kunis ha continuato tranquillamente a lavorare come se non fosse accaduto niente: forte di quest'esperienza, quindi, oggi non è più disposta a scendere a compromessi, soprattutto quelli che la fanno sentire soltanto un oggetto di desiderio sessuale.

Eliana Tagliabue



Codice Genesi Fotografie e Locandina  Codice Genesi Fotografie e Locandina  Codice Genesi Fotografie e Locandina  Codice Genesi Fotografie e Locandina  

Commenti