News - FilmNews

Anche Kristen Stewart si candida come James Bond al femminile?

di Eliana Tagliabue

Anche Kristen Stewart si candida come James Bond al femminile martedì 12 luglio 2016 12:48

Kristen Stewart, attualmente impegnata nella promozione del film Equals, del quale è protagonista insieme a Nicholas Hoult, è stata intervistata insieme al suo collega, che in molti vedrebbero idoneo nella parte di nuovo James Bond: pur sentendosi lusingato, Hoult non è però apparso interessato alla cosa, poiché si ritiene ancora troppo giovane per un simile ruolo.

Di parere contrario si è invece dimostrata la Stewart che, oltre ad essere anche lei dell'idea che Hoult sarebbe un perfetto 007, avrebbe però affermato che, secondo lei, è giunto il momento che James Bond diventi donna, lasciando vagamente intendere di non essere del tutto insensibile al fascino di questo ambitissimo ruolo.

Purtroppo per lei, però, ci sono già tre bravissime candidate che hanno espresso interesse per la parte, vale a dire Priyanka Chopra, Elizabeth Banks e Gillian Anderson: per cui non sarà affatto facile spuntarla contro di loro.



Eliana Tagliabue



The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 2 Foto  The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 2 Foto  The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 2 Foto  The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 2 Foto  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading